Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Thomson Speddtouch 501i

<< < (3/15) > >>

mika480:
Si..sicuramente riconosce che e' un 501i!!!!!!
 :(  :(  :(  :(
Led sulla adsl non ce ne sono..solo ora lampeggia la ethernet...
come se qualche pacchetto lo inviasse....e tentasse la connessione....ma non e' questa la via...
A proposito.....per il 302..hai messo la 1.0.1..di ..........tizio?????

:D  :D  :D  :D  :D
Ciao!!

Crises:
Lampeggi io non ne ho...anzi la E dell'eth da me è fissa è tutto funziona (ovviamente solo la parte switch)

Per il 302T No per ora mi tengo la verisione originale almeno finche non si corregga l'errore del non salvataggio delle impostazioni.
E io che volevo disfarmi del 302t con il 510 :(

vabe...

submax82:
ma li leggete i post??!!! usate il metodo di zwanky + questo filesystem http://digilander.libero.it/danyduck/fs_zwanky-danyduck.img che è quello di zwanky quindi salva le impostazioni sul 302 e in più include già le stringe famose da passare via telnet!
il firmware NON può influire sulla velocità della linea... ma può influire sul caricamento dì delle pagine... se è molto ottimizzato a livello di codice.... è come un pc.... se installate ad esempio gentoo da stage1 il pc rimane quello ma va più veloce perchè è molto ottimizzato

mika480:
Siamo in off topic alla grande...ma.....
 :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:
io ho flashato il 302 col fw artiko......
perde i parametri..etc etc....
Ora..posso usare zwanky e il file che consigli.....ora col mio 550???
ok..grazie..poi torniamo apenare col 501i......
Dai Crises..che qualcosa ci tiriamo fuori!!!
 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  

Crises:
@mika Novita non ne ho...però vedo che siamo in compagnia :) dai un occhiata qua http://www.groups4u.com/T00470105155006.sync
Che dici li portiamo qua? ;) Ihmo + siamo è + possibilità abbiamo (ammesso che sia possibile)

Anzi ho un a piccolissima domanda...come risolvi che il problema che il 510 ha un Ip di classe A e quindi subnet 255.255.0.0 e il 302T che usa un IP di classe C con subnet 255.255.255.0?
P.s. Ehm sai quell'errorino sul topic? ho notato che non solo Speedtouch è errato ma anche il modello é 510i e non un 501i :P

OT: domani credo di muovermi verso il flash del 302T speriamo bene :)  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa