Alice Gate 2 Plus wi-fi e firm USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-080127_1230

• 4 Risposte
  • 4037 Visite

Offline verdes

• Membro Anziano
  • 279
Buongiorno a tutti.Ho inserito nel mio alice gate 2 plus wi-fi il firm USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-080127_1230 che funziona veramente benissimo;non funzionano pero' i led anteriori dell'ethernet  e dell'adsl se cade la linea rimane sempre accesa.Ho letto che é un bug di questo firm;qualcuno saprebbe dirmi se inserendo una precedente versione di questo firm i led funzionano e se si ovviamente mi dite di quale versione si tratta e  se questa versione precedente ha altri bug.Grazie

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Buongiorno a tutti.Ho inserito nel mio alice gate 2 plus wi-fi il firm USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-080127_1230 che funziona veramente benissimo;non funzionano pero' i led anteriori dell'ethernet e dell'adsl se cade la linea rimane sempre accesa.Ho letto che é un bug di questo firm;qualcuno saprebbe dirmi se inserendo una precedente versione di questo firm i led funzionano e se si ovviamente mi dite di quale versione si tratta e se questa versione precedente ha altri bug.Grazie
Se leggessi bene le istruzioni allegate al firmware sapresti che quello è un "difetto" conosciuto e di cui non risulta facile porre rimedio ... percui ...

Offline verdes

• Membro Anziano
  • 279
Si ho letto che é un bug,ma io desideravo sapere se é in tutti i firmUSRAGW oppure solamente sull'ultimo USRAGW.Grazie

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Tutti!
Il fw usr dal quale è tratto ha un hw diverso (compresi i led) ed addattarlo è piuttosto complicato per cui resta cosi.

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline verdes

• Membro Anziano
  • 279
Ok grazie per avermi levato i dubbi che avevo