Parametri Teleunit

• 7 Risposte
  • 5385 Visite

Offline theguitarcrist

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
Parametri Teleunit
« il: 26 Febbraio 2008, 00:40 »
Salve raga ho un grosso problema un amico ha fatto l'abbonamento a teleunit...la grande cazzata e che ti mandano un modem bloccato il quale non è possibile aprire le porte...abbiamo pensato perchè non comprare un modem tutto nostro???l'unica cosa che non si riesce a trovare i parametri di connessione...qualcuno può aiutarmi?

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: Parametri Teleunit
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2008, 16:56 »
Salve raga ho un grosso problema un amico ha fatto l'abbonamento a teleunit...la grande cazzata e che ti mandano un modem bloccato il quale non è possibile aprire le porte...abbiamo pensato perchè non comprare un modem tutto nostro???l'unica cosa che non si riesce a trovare i parametri di connessione...qualcuno può aiutarmi?

VPI=8
VCI=35
PPPoE/LLC
Useraname=aliceadsl e Password=aliceadsl ...
questi sono gli unici parametri che servono per connettersi con un modem-router..

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2008, 16:59 »
teleunit non è telecom (alice)

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2008, 17:03 »
teleunit non è telecom (alice)

bye
Mai sentito ... pensavo fosse uno dei tanti modi di definire Telecom ...
Comunqe perchè non chiede al teleunit ... se ha un contratto presso di loro di sicuro sono in grado
di dargli i parametri che servono ... in particolare user e password ... per il resto si prova o con PPPoE/LLC o PPPoA/VcMux ... 8.35 vanno sempre bene ...

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2008, 17:14 »
http://www.teleunit.it/customer_care.php?ID_MENU=32&ID_1=6&lang=
Benvenuto nel Customer Care di Teleunit: se hai dubbi, problemi o vuoi ricevere semplici informazioni riguardanti i servizi di Teleunit chiamaci, siamo pronti a rispondere a tutte le tue domande.
800.03.77.03
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline theguitarcrist

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2008, 21:48 »
hehehehehe...quei bastardi mi hanno detto ke devo per forza usare il loro modem...se ne compro uno per i cazzi miei non lo posso utilizzare

Offline Pondera

• Membro Anziano
  • 309
« Risposta #6 il: 27 Febbraio 2008, 13:23 »
Se hai la possibilità di avere un modem e/o router, prima di comprarne uno, prova con le impostazioni PPPoE-LLC o PPPoA-VC o PPPoA-LLC, VPI 8 VCI 35 con tuoi nome utente e password.

Offline theguitarcrist

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
« Risposta #7 il: 27 Febbraio 2008, 13:47 »
si grazie a questo sito fantastico ho sbloccati il w.gate con il firm della us robotics. purtroppo nn ho ancora username e password non meli hanno ancora dati cmq eppena mi arrivai il modem proverò...voi nn avete altri consigli?