0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum.vorrei sapere: Telecom Italia come si comporta con il blocco del traffico P2P? Qual'è la vostra opinione sul caso?