Alice Adsl e blocco p2p

  • 2 Risposte
  • 3812 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sithlord

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
  • Sesso: Maschio
Alice Adsl e blocco p2p
« il: 18 Febbraio 2008, 18:50 »
salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum.

vorrei sapere: Telecom Italia come si comporta con il blocco del traffico P2P? Qual'è la vostra opinione sul caso?

Offline carlotto

  • VIP
  • *****
  • 2551
  • Sesso: Maschio
Re: Alice Adsl e blocco p2p
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2008, 22:09 »
salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum.

vorrei sapere: Telecom Italia come si comporta con il blocco del traffico P2P? Qual'è la vostra opinione sul caso?

Non mi risulta abbia mai limitato il P2P.

Offline Il Secchione

  • Membro Giovane
  • **
  • 63
Re: Alice Adsl e blocco p2p
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2008, 19:28 »
Mai fatto! Alice va come un treno in tutti gli aspetti, specie se in ADSL2+