Innanzituto ciao a tutti!
Grazie a voi sono riuscito a sbloccare il mio Alice Gate 2+ Wifi, configurare il printer server e tutto funziona perfettamente. Ora mi piacerebbe provare anche a condividere il mio IOMEGA esterno da 360 GB in rete, ho letto un po' in giro ma non riesco proprio a capire dov'è l'errore...
Come firmware ho la versione USR 3.04L.01.-071101_1310 e mi trovo benissimo (soprattutto perchè la connessione Wireless non cade di tanto in tanto come con quella originale). In "Risorse di Rete" vedo anche il Router (Samba Server) e, ad HDD acceso riesco pure ad accedere a \\Server, ma non riesco a vedere i file...
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi forma di aiuto.
EDIT: Ho risolto...dovevo solo riavviare il router...la velocità di trasferimento è quella che è, però funziona!