...volevo avere una solida partenza...
stamattina ho riattaccato la rete e dopo un paio d'ore s'è inchiodato...il mulo però era attaccato...l'ho riavviato senza il mulo e e non si è ancora inchiodato...pensavo di aver localizzato il problema nella scheda di rete integrata ma a questo punto dopo 10 ore di funzionamento perfetto non so che pensare...
forse la scheda di rete pasticcia la memoria allocata di altre periferiche solo quando è sotto sforzo...forse,invece, è il mio 302T con RC3 fix....ma non credo abbia senso..mah
ti farò sapere...
ciao
Il mulo tende ad esaurire la memoria. Proprio oggi anche a me ha inchiodato il PC. Non c'erano risorse di sistema libere

Si era ciucciato tutto il giga di ram installato!!!!
Una possibile soluzione a questo problema e' quello di installare un gestore di memoria automatico (oggi ce l'avevo disabilitato...). Io ultimamente uso FreeRAM che puoi scaricare qui:
http://www.bysoft.com/ed inoltre limitare il numero di connessioni simultanee in opzioni/connessione del mulo. E' un mulo, mica un trattore!!!

con carichi grossi schiatta!!!!
Un'altra cosa riguardo la scheda di rete: in proprietà avanzate verifica che non sia attiva
la modalità di risparmio energetico. Non quella generale del pannello di controllo, che cmq ti conviene disabilitare insieme a quella del bios, ma proprio quella della scheda ethernet installata. Talvolta, solitamente con schede piuttosto economiche, provoca dei blocchi probabilmente dovuti al driver un po' pasticciato.
Il 302t lo escluderei. Tutt'al piu' si blocca lui con emule perchè non puo' gestire troppe connessioni simultanee (vedi sopra)
Ciao!