Alice 7 mega, gate 2 plus e spia service

  • 1 Risposte
  • 3946 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pippopeppino

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Alice 7 mega, gate 2 plus e spia service
« il: 16 Gennaio 2008, 12:10 »
Buongiorno sono nuvissimo quì e da poco piu di 20 gg mi è arrivato il nuovo router alice gate 2 pus wifi.

Installato e sembrava funzionare correttamente solo che:

1) la spia service rimane sempre accesa e rossa (187 docet: guasto tecnico che doveva essere risolto entro ( giorni fà...)

2) casca spesso al linea nonostante ho la connessione flat.

MI AIUTATE?

Grazie ???

Offline Rimmel

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Re: Alice 7 mega, gate 2 plus e spia service
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2008, 19:29 »
Di solito per questi problemi di sconnessione, voip ecc. il tutto si risolve da remoto fissando un appuntamento telefonico con i tecnici 187 (opzione 2 e poi ancora 2); nel caso tuo ho dei dubbi che si possa fare perchè se la spia Service è rossa, vuol dire che non è attiva la telegestione (puoi verificarlo andando alla pagina 192.168.1.1). In questo caso non rimane che fartelo sostituire (preferibilmente con uno marcato Pirelli).
P.S. verifica che la smart card sia inserta correttamente.