A dire la verità io non ho tele2, ma dato che sono nel settore so, purtroppo, come gira il fumo!!! Mio zio per esempio aveva tele2 4mega ma andava meno di una 56k ed a volte non riusciva neppure ad aprire le pagine. Purtroppo è difficile,secondo me, che prendano in considerazione il guasto, però tentar non nuoce!!!