Salve a tutti e buon Natale! Ho da 20 giorni attivato Alice tuttoincluso (Alice gate2 plus WiFi della Dial Face) e, dopo aver risolto tramite 187 in remoto vari problemi di configurazione, mi rimane un comportamento anomalo del modem: dopo qualche ora di funzionamento continuo il trasmettitore wifi si spegne (il led verde rimane comunque acceso e nella pagina di status risulta attivo) e non vuol saperne di ripartire se non dopo aver spento il modem per 20-25 minuti. Il fatto che non trasmetta lo evinco da un terminal adapter e dal mio palmare che non rilevano più il segnale. Ho comunque notato un riscaldamento notevole del modem nella parte inferiore, tanto che l'etichetta adesiva è tutta rigonfia e piena di bolle. Posso tentare qualcosa, prima di chiedere la sostituzione del modem??? Grazie e di nuovo auguri a tutti.
P.S. Ho anche notato che a volte il led Power non è fisso ma lampeggia permanentemente.