Salve a tutti.
Posseggo una linea adsl telecom e il famigerato alice gate, con modulo aggiuntivo wifi. Vorrei collegare degli apparecchi per poter usufruire del servizio voip offerto da alcuni operatori (es. eutelia), come un telefono voip oppure un adattare ATA. Vorrei sapere se il modem/router alice gate č compatabile con questi apparati oppure mi tocca cambiarlo, a meno di procedere con la modifica di AliceGate seguendo la procedura indicata in questo forum.
Grazie a tutti
