Pirelli gate w2+ "Vela"

• 2 Risposte
  • 4497 Visite

Offline _Luca_

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Pirelli gate w2+ "Vela"
« il: 05 Gennaio 2008, 17:49 »
Salve a tutti. Ho seguito la guida per flashare il router alice gate w2+ della pirelli.
Tuttavia dovendolo usare solo come router/accesspoint tra i computer e il modem tiscali voce, esso non salvava le configurazioni, disconnettendosi poi all'improvviso.
L'ho quindi riaperto per rimontare il firmware del produttore per poi riflasharlo, ma adesso il modem è morto...! Non ho caricato il software, ma dopo averlo aperto, ho effettuato il ponticello come al solito, ma invece di accendersi tutte le spie (con quella power rossa) si è accesa solo quella usb fissa. Inoltre il modem s'è piantato e anche spengendo e riaccendendo torna in questo stato...! Help!

Offline jervax

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Re: Pirelli gate w2+ "Vela"
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2008, 14:44 »
perdonami , io non riesco a trovarla questa guida per il pirelli alige gate w2+ ........ mi daresti un link alla guida???

Offline massimo_1966

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Pirelli gate w2+ "Vela"
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2008, 11:49 »
carissimi amici inanzitutto un saluto di cuore. Questo è il mio primo messaggio.
Una domanda
Ho alice 30 con il modemo pirelli gate 2 vela. Ora ho la necessità di mettere una stampante in una stanza di casa e lavorare con il mio portatile da un altra parte. La mia idea era quella di comprare una stampante multifunzione con scheda di rete ethernet e collegarla al router e stampare via wifi usando la connessione del pirelli. ma è possibile ? Non vorrei modificarlo in quanto sono letteralmente incapace a farlo. Mi date un consiglio.
grazie 1000