allora ho un modem tiscali dove escono le lineee voip che posso agganciare ai normali telefoni
ho un modem alcie gate 2 plus wi fi
quello ceh vorrei è poter utilizzare tutti e due cioè
prendere il modem alcie gate e mettere la lan che esce dal moem tiscali da li verrà poi smistala la linea adsl epr i vari pc in casa wi fi e lan
è possibile una cosa del genere?? non credo di essere l'unico a chiederlo