Problema alice w-gate dopo aver cambiato una impostazione: si blocca

  • 1 Risposte
  • 2753 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline roaman

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
Salve a tutti, sono nuovo, e vi dico subito che questo forum è utilissimo e vi faccio i miei complimenti!!! ;)

Allora avrei un problema e tante domande

per iniziare: 1) ho un alice w-gate ottenuto con l'offerta alice tutto incluso 30, ecco la prima domanda: il router melo hanno regalato o è in comodato d'uso???

2) è reato cambiare il firmware su un router che non è tuo?
3) Io ho messo il firmware "telsey_magic_070120_1143" è possiile tornare a quello telecom???
4) Lo avevo configurato perfettamente, poi ho cancellato la impostazione "alice adsl sulla sezione nat o non so, e ho riavviato, il router si è acceso e quando si accende la spia verde ETH si blocca........   .......... non risponde più quando stacco la spina  la spia rimane accesa.
ho provato ad entrare in 192.168.1.1 ma non và ( la spina era inserita!!!, ovvio), mi potete aiutare????
5) che succede sè la telecom lo scopre???, come glielo dovrei dire se chiamo il 187????
&) c'è un pulsante reset su sto router???
Vi prego aiutatemi!!!
grazie in anticipo
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2007, 01:15 da roaman »

Offline roaman

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
Re: Problema alice w-gate dopo aver cambiato una impostazione: si blocca
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2007, 01:14 »
scusate sè insisto, ma non esiste un firmware che cancelli tutte le impostazioni?? ogni volta che aggiornavo le impostazzioni del router rimanevano!!!
esiste?????????