Salve a tutti, sono nuovo del posto, mi sono soffermato a leggere alcune risposte e mi sembra che siete molto bravi, quindi vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato con il Modem Wifi di Alice: Dial Face Alice gate2 Plus Wifi. è da un mese che l'ho installato e fin qui nessun problema, Nel senso che la linea ADSL arriva subito ed è anche abbastanza veloce su tutti e due i Laptop. Il problema mi nasce quando cerco di entrare nella configurazione del Modem. Digito 192.168.1.1 e mi dice che è impossibile connettersi, la solita pappa. Questo succede anche se mi collego con un cavo UTP o con USB. Mi sono accorto spulciando nel software delle due chiavettte che il MAC del Modem riscontrato nella connessione non è lo stesso che trovo stampigliato sulla targhetta. Infatti se vado a dare questo dato statico sull software delle due chiavette, non mi fa connettere. Ho contattato + volte il 187 ma sempre risposte differenti che non mi hanno ne convinto e ne dato la possibilità di entrare nel router. Speor in qulacuno di Voi.
Grazie anticipatamente
Tato e Tata