Streaming con ALlice gate2 plus wifi

  • 0 Risposte
  • 2919 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline billis

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Streaming con ALlice gate2 plus wifi
« il: 23 Dicembre 2007, 12:20 »
Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema col router , da premettere che si tratta dell Alice Gate plus2 wifi e che sono riuscito a modificare il firmware in quanto ho come Adsl quella schif*z*a di Libero 4Mega.
Cmq grazie alle guide trovate in rete tutto funziona benissimo ci ho collegato un pc in ethernet , un altro fisso ed un portatile  in wifi  piu' un nintendo ds anch'esso in wifi ovviamente.
Ripeto tutto funge bene , navigo da tutti ,condivido file , ho aperto le porte di emule per 2 pc ed ho id alto.
Solo una cosa con uno dei tre pc ogni tanto faccio videosorveglianza tramite uno streaming di Windows Media Encoder e mentre prima col modem usb funzionava benissimo ora cio' che trasmette la mia webcam riesco a vederlo solo nella rete locale e non piu' in Internet .In pratica se all' interno della mia Lan apro http://192.168.1.4:8000 vedo tranquillamente la webcam ma se voglio vedere da Internet quindi da un pc esterno alla mia Lan collegato ad internet digitando l'url  http://151.54.ecc.ecc:8000 ricevo un errore .
Ho capito che il problema e' che la porta che il WME mi da' per la trasmissione (8080 , 8000 ecc.) deve essere forwardata con lo stesso procedimento che si fa' per le porte di Emule , ebbene l'ho fatto ma continuo a non vedere nulla attraverso Internet , le ho provate tutte , anche dagli altri pc ma nulla da fare . Per caso qualcuno sa' darmi qualche dritta su come configurare il router per aprire sta' maledetta porta su cui trasmette Windows Media Encoder?
Vi Allego uno screenshot della pagina di configurazione del router e ditemi se c'e' qualcos'altro da settare