Ciao a tutti, ho un problema che mi assilla da circa un mese. Io avevo il modem alice gate 2+ wi-fi, modificato in router. Ad un certo punto non si collegava piu' ad internet, e visionando la pagina di configurazione mi accorgevo che non mi rilasciava l'indirizzo ip. Sono venuti i tecnici e abbiamo constatato che era un problema del router. Allora ho acquistato un sitecom wl-127 che ha funzionato da subito. Ad un certo punto ha smesso di collegarsi ad internet anche se, dalla pagina di configurazione, mi accorgo che mi č stato rilasciato l'indirizzo ip...praticamente il router si sincronizza, riceve l'idirizzo ip ma non naviga. Ho provato a disabilitare firewall, antivirus ma niente. Allora ho monatto nuovamente il vecchio modem alice adsl EB1070 e funziona, escludendo, quindi, eventuali problemi al pc. Inoltre ho provato a collegare il portatile con il modem della sitecom ad un'altra presa telefonica con lo stesso risultato che ottengo l'indirizzo ip ma non navigo. Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie per l'aiuto
fenik