alice gate 2- cambiato firmware ma rimane la dashboard telecom

  • 2 Risposte
  • 3007 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joerack

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
ho cambiato il firmware ma qualunque firmware ci metto rimane quello della telecom con impostazioni molto ristrette.

e inoltre non va internet, c'è qualche soluzione?

Offline 30252783

  • Esperto
  • ****
  • 974
  • Sesso: Maschio
Re: alice gate 2- cambiato firmware ma rimane la dashboard telecom
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2007, 11:28 »
Se provi con http://192.168.1.1/ è ovvio. Hai provato ad accedere a http://192.168.1.1/main.html?

Offline joerack

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Re: alice gate 2- cambiato firmware ma rimane la dashboard telecom
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2007, 11:53 »
si... errore mio, secondo l'altro mio post di prima ti rispondo- si ho un contratto business

Ho provato a seguire la guida che ho trovato da qualche parte e ho caricato le impostazioni di "alice" ma non riesco cmq a navigare - hai qualche suggerimento per me in materia per favore?