alice gate w2+ problema con firmware

  • 6 Risposte
  • 4565 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxXxDanil

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
alice gate w2+ problema con firmware
« il: 20 Dicembre 2007, 20:11 »
salve sono nuovo ho sbloccato il mio vela con il firmware us robotics xke non mi funzionava mai il wifi cosi invece va alla perfezione pero ce un prblema ke il servizio iptv non funziona con questo firmware :'( quindi ho risolto il problema del wifi pero adesso ho il problema dell iptv :-[... vi kiedo ce un firmware ke nn ha problema con il wifi e ke l iptv funzioni... grazie

Offline zdnko

  • Esperto
  • ****
  • 1750
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline MaxXxDanil

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
Re: alice gate w2+ problema con firmware
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2007, 22:31 »
grazie per avermi risposto ho fatto tutto cio ke c era scritta pero esce scritto cosi "Configure port map failed. Interface nas_8_36 is not up" ho fatto tutto alla lettera ke ho sbagliato? se non ce soluzione mi puoi dire dove posso trovare il firmware originale ke mi riattivi l iptv grazie

Offline zdnko

  • Esperto
  • ****
  • 1750
Re: alice gate w2+ problema con firmware
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2007, 00:15 »
Di preciso non so dove sbagli, comunque la connessione del iptv dovrebbe essere possibile (al contrario di quella voip del aladino) con qualsiasi router mettendo in bridge una porta eth verso vpi/vci 8/36.

bye

PS: non ho ne iptv ne vela per fare delle prove e/o darti indicazioni più precise :(
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline MaxXxDanil

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
Re: alice gate w2+ problema con firmware
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2007, 00:22 »
ho capito se nn posso risolvere quell errore ke mi da posso ripristinare il firmware originale con l iptv se si come? scusa ma i  miei messaggi privati li ricevi?

Offline 30252783

  • Esperto
  • ****
  • 974
  • Sesso: Maschio
Re: alice gate w2+ problema con firmware
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2007, 21:32 »
grazie per avermi risposto ho fatto tutto cio ke c era scritta pero esce scritto cosi "Configure port map failed. Interface nas_8_36 is not up" ho fatto tutto alla lettera ke ho sbagliato?
Significa che per qualche motivo la connessione 8/36 che hai creato non è attiva. Non so dirti perché. Prova a smanettarci un po'.

se non ce soluzione mi puoi dire dove posso trovare il firmware originale ke mi riattivi l iptv grazie
Non basta caricargli il firmware originale (ad esempio la flashimage dei sorgenti Pirelli), ma dovresti anche caricargli la configurazione di Alice Home TV.

Offline MaxXxDanil

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
Re: alice gate w2+ problema con firmware
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2007, 00:36 »
ho risolto grazie a tutti