Un saluto a tutti, non so se a qualcuno di voi è capitato di creare un server ftp, comunque per esigenze ho provato a crearne uno l'altro giorno utilizzando un pc con windows xp, il w-gate, un software (Bulletproof ftp server) e un Dynamic DNS service su dns2go. Dopo aver impostato tutto il risultato è che provando ad accedere al server tramite browser o provando a fare il download di file, compare una maschera di login dove ho messo utente e password creati per il server ftp, dopo vari tentativi falliti di inserimenti ho scoperto che lo user e password chiesti erano quelli per modificare le impostazioni del w-gate, ed ecco la stranezza, invece di vedere la cartella che ho assegnato al server, ogni volta che provo a collegarmi al server ftp mi esce la pagina di configurazione del router sia da locale che da remoto.

Avete qualche idea su quale potrebbe essere il problema?
Grazie in anticipo per la disponibilità
EDIT: ho capito che la cosa non funzionava perchè il pc aveva un ip privato tipo 192.xxx.xxx.xx, ora ho quindi impostato il router con firmware usr by beghiero, in modo che il pc abbia ip pubblico del tipo 82.xx.xx.xx e il server funziona, ora però c'è un'altro problema, ho provato a collegarmi in wireless al router con un portatile e ci sono riuscito ma purtroppo non riesco a navigare, ciò significa che la connessione ad internet non è condivisa dal router (o almeno è quello che mi è venuto in mente), avete suggerimenti?