Raga sono nuovo del forum...appena iscritto appositamente per avere consiglio da voi esperti sull'aggiornamento del firmware del mio modem/router alice D-Link 302T.
Attualmente ha ancora il firmware "alice" perché non l'ho mai aggiornato,adesso vorrei aggiornarlo e leggendo in internet h appreso che per aggiornarlo mi serviva il programma CiclaMab che ho prontamente scaricato all'ultima versione,e sempre su internet ho trovato una lista dei firmware adatti per il 302T e ne ho scaricati il file di kernel e quello di fylesistem,bastano questi o serve qualcos altro?Se conoscete cmq un altra lista di firmware buoni potete anche consigliarmi dato che non sono molto esperto(dovete solo sapere che io il 302T lo utilizzo con l'usb perché non ho la scheda di rete e non posso usarlo con la ethernet,ho letto che ci sono firmware che permettono di farlo funzionare con l'usb o con l'ethernet,e anche come modem o come router,e io vorrei quindi utilizzarlo come router).
Fatta questa premessa vi chiedo se c'è qualcuno abbastanza esperto che riesce a spiegarmi passo per passo molto semplicemente cosa fare per aggiornare il firmware del mio 320T senza farmi combinare casini!!!!
Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte che mi darete.