Ho moddato il mio router telecom con samba 1.6, abilitato la modalità bridged+routed..tutto ok funziona tutto,xsino il voip e la porta usb host!
Solo una cosa..ho notato che rispetto a prima,cioè a quando usavo l'usr robotics 9106 la velocità di connessione è leggermente diminuita..anche se da quanto vedo la mia linea adsl è stata upgradata (Velocità trasmissione 477 Kbps Velocità ricezione 5404 Kbps) da quanto dice il router.
Sarà problema di dns? io ho messo quelli di open dns...
avete qualche consiglio in merito da darmi!?