W GATE E WINDOWS VISTA

  • 0 Risposte
  • 2735 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline soppressa

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
W GATE E WINDOWS VISTA
« il: 23 Novembre 2007, 20:05 »
Ho un problema: ho un W Gate "sbolccato" e non riesco a connetterlo in rete WIFI. Il sistema operativo č vista ed i problemi ci sono sin dall'inizio: infatti il modem (che funziona WIFI su altri PC con XP) non viene nemmeno"visto" da Vista! Che fare?