aiuto alice con modem w-gate wifi

  • 1 Risposte
  • 3577 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline turillo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
aiuto alice con modem w-gate wifi
« il: 21 Novembre 2007, 20:20 »
Spero che qualcuno possa essermi di aiuto,ho il modem di alice ,la famigerata vela tutto bene per la connessione normale ; i problemi sorgono quando cerco di configurare il mio portatile per la connessione wi-fi , questo mi rileva la rete di alice con segnale perfetto ma appena il notebook mi dice di inserire la chiave wpa dopo averla inserita mi dice di andare avanti ma con mia grande sorpresa alla schermata successiva mi compare: collegamento fallito con alice -errore di timeout (ho provato la procedura più volte ma senza risultato). Mi sapete dire cosa può essere?
P.S. volevo sapere se devo installare anche alice (da cdroom) nel portatile.
Grazie

Offline Granny Smith

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re: aiuto alice con modem w-gate wifi
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2007, 01:01 »
Ciao a tutto il forum.
Ho lun problema simile con il modem Alice Gate 2 Plus WiFI. Navigo tranquillamente col PC e con il portatile via Ethernet ma pur essendo in rete col Notebook non riesco a navigare. La connessione da errore 678. :'( Scusate ma è la mia prima "rete" e sono veramente a digiuno.Qualcuno mi può aiutare?