Spero che qualcuno possa essermi di aiuto,ho il modem di alice ,la famigerata vela tutto bene per la connessione normale ; i problemi sorgono quando cerco di configurare il mio portatile per la connessione wi-fi , questo mi rileva la rete di alice con segnale perfetto ma appena il notebook mi dice di inserire la chiave wpa dopo averla inserita mi dice di andare avanti ma con mia grande sorpresa alla schermata successiva mi compare: collegamento fallito con alice -errore di timeout (ho provato la procedura più volte ma senza risultato). Mi sapete dire cosa può essere?
P.S. volevo sapere se devo installare anche alice (da cdroom) nel portatile.
Grazie