disinstallazione programmi windows xp

• 1 Risposte
  • 3379 Visite

Offline quebec

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
disinstallazione programmi windows xp
« il: 13 Novembre 2007, 10:32 »
ho un problema non riesco piu a dinsinstallare dei programmi dal pc, quando vado in pannello di controllo/installazione applicazione quando scelgo il programma da disinstallare e ci clicco sopra non mi esce nulla mentre generalmente dovrebbe uscire scritto rimuovi. Stessa cosa succede se vado in star programmi trovo il programma che mi interessa clicco su unistall e il programma non  si didistalla. Chi puo aiutarmi?

Offline miki4

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 452
    • l'informatica di miki 4
Re: disinstallazione programmi windows xp
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2007, 20:40 »
E' probabile ci sia stata una errata disinstallazione č probabile che si siano cancellati dei file dll o quantaltro dei programmi da disinstallare tali da non permetterti una corretta disinstallazione degli stessi in questi casi consiglio di usare un paio di programmini tools oltretutto gratis come EasyCleaner e CCleaner scaricabili da internet magari con l'aiuto di un motore di ricerca come ad esempio google  prova a disinstallare i tuoi programmi con questi tools e se non ce la fai elimina i file con easycleaner e dopo passa alla manutenzione del registro con gli stessi tools vedrai che non ci sara piu traccia e il pc lo vedrai piu sveglio ciao