[Help]Alicegate con modulo Wifi

  • 0 Risposte
  • 2579 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theguitarcrist

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
[Help]Alicegate con modulo Wifi
« il: 08 Novembre 2007, 13:45 »
Salve raga ho un alicegate il pirellone per tutti...e un modulo wifi ke mi hanno regalato
ho provato ad attaccarli ma quando vado nella pagina di configurazione del modem mi dice WIFI non presente
qualcuno può aiutarmi?????
GRAZIE ANTICIPATAMENTE