Netgear DG834GT Inglese

• 6 Risposte
  • 4078 Visite

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
Netgear DG834GT Inglese
« il: 06 Novembre 2007, 14:49 »
Ciao a tutti, ho acquistato un router netgear dg834gt su ebay, mi e' arrivato dall'Inghilterra ed e' marchiato Sky, non riesco a connettermi in Internet anche se la portante Adsl2+ e' allineata, ho provato ad upgradare il firmware ma all'atto della lettura mi dice che non e' il firmware corretto, eppure l'ho scaricato dal sito della netgear, non vorrei che sia stato modificato l'hardware in modo tale da appoggiarsi solamente alla ditta Sky. >:(
Infatti non e' marchiato netgear, ma penso che questo non dovrebbe influire piu' di tanto.
Qualcuno conosce un utility per la verifica del router, la versione hardware ecc. ecc., perche' sul retro non c'e' la classica etichetta della Netgear. :(
Ah dimenticavo., il router e' nuovo, aveva ancora la plastica sul front.

Grazie in anticipo
kobra42

AIUTATEMIIIIiiiiiiiiiiii        :-\ :-\

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
Re: Netgear DG834GT Inglese
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2007, 18:00 »
Da una breve ricerca in rete sembra che tu abbia risolto... la password era "sky"

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2007, 18:07 »
non ho risolto xche' non vado in internet, e non posso aggiornare il firmware, che magari quello attuale non e' compatibile con lAdsl2 italiana, ma non credo

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2007, 08:31 »
Ora ho risolto, ho scaricato dal sito netgear l'utility per il mancato aggiornamento firmware, mi ha resettato il tutto e caricato il firmware giusto.Ci ha messo 1h circa, ma ora va da Dio. ;D

Ciao e grazie

Offline MaxPower84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2007, 21:29 »
il router ch hai comprato aveva la presa inglese schifosa? perche avevo pensato pure io di prenderlo pero avevo dei dubbi...

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2007, 09:40 »
L'adattatore per la presa costa € 2,70  almeno e' quello che l'ho pagato io a Trieste, perquanto riguarda il router al momento non riuscivo a fare una beneamata mazza, i menu' non funzionavano internet manco a parlarne anche se la portante era ben presente, poi ho scoperto che era un broadband di sky... BOH,  ho scaricato l'utility per cancellare del tutto il firmware del router e ricaricare quello originale netgear, ma devo dire che adesso il tutto va alla grande anche con p2p
L'importante e' non farsi prendere dal panico e ragionarci sopra, ma son veramente contento xche' l'ho pagato € 62,00 compresa spedizione qui da me costa 99,00  e 120 con la chiavetta usb

ciao
kobra42

Offline MaxPower84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #6 il: 08 Novembre 2007, 13:19 »
infatti stavo per consigliarti come fare a sbloccarlo poi ho visto che avevi gia risolto, sapevo questa cosa di sky tanto che un inserzionista aveva linkato un forum per sbrandizzarlo. grazie per le info! ;)