-.-
1. Guarda che all'inizio del post lo dico chiaramente che la guida non è mia e riporto anche il link del post originale (con il permesso dell'autore che oltretutto conosco).
2. Il "personaggio" che dici tu l'ha solo solo sbloccato. Non conosce ogni minima funzionalità del pannello di amministrazione quindi speravo che qualcuno di voi lo sapesse.
3. Smettila di sucare come uno stegosauro sudato e con un imbuto messo al contrario in bocca. Se non avessi compreso molto di quella guida come dici tu non sarei riuscito a sbloccarlo non ti pare? Io non ho mai detto di voler pubblicare la guida per il tesley. Volevo semplicemente sapere se era possibile sbloccarlo dato che vorrei dare il vecchio W gate che ho conservato ad un mio amico (che però ha tiscali).
4. Per il nome confidavo sul fatto che fosse comprensibile anche senza il "wifi". Quello che mi serviva per questo modello riguarda il pannello di amministrazione, ma se preferisci posso scrivere anche il codice a barre che c'è nella scatola.
E' tutto.
Spero che qualcuno più serio risponda in modo cortese alla mia domanda
grazie