Se in Advanced Setup->WAN cancelli tutte le connessioni presenti e ne crei una nuova con l'opzione "Enable WAN service on eth0" spuntata, poi "IP over Ethernet", poi assegnazione automatica di tutto, l'AGA diventa un normale router WiFi.
A questo punto colleghi la eth0 (quella verde) a una porta LAN del modem Fastweb cosė si prende un indirizzo WAN assegnato da questo.
Dovrai infine cambiare in Advanced Setup->LAN l'IP lato LAN dell'AGA e gli indirizzi che assegna via DHCP in modo che siano diversi da qualli assegnati dal modem Fastweb.