ciao a tutti,
inanzitutto complimenti per il forum e per la preparazione degli utenti.
Mi hanno dato un router alice business gate 2 plus ed a casa ho una linea alice non business: quando lo accendo non si connette, pur accendendosi i led verdi.
Mi permette il solo ingresso alla pagina di configurazione del router (poverissima).
Mi stò chiedendo se sia possibile modificarlo,seguendo la guida presente
qui o se non possa cmq utilizzarlo su una linea non business.
Spero possiate risolvere questo mio dubbio.
Grazie a tutti, ciao.