tele gestione... questa sconosciuta

• 4 Risposte
  • 3213 Visite

Offline feisar12

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
tele gestione... questa sconosciuta
« il: 27 Ottobre 2007, 13:48 »
Salve a tutti. Un quesito breve (spero)
Da stamattina il mio modem wifi alice 2 plus (insomma il pirellone con le corna) mi da led service sempre rosso e Anomalia di Telegestione.
Non posso provare se funziona o no il wifi perchč non ho nulla con cui collegarmi.
Le connessioni internet e di altro tipo mi sembra funzionino.... qualcuno sa di cosa si tratta?
Devo insistere con il 187 o cosė come č venuto sto problema se ne va da solo (visto che tra ieri ed oggi l'unico software nuovo che ho installato č WINAMP che non penso possa dare problemi al modem)?

Un saluto - feisar12

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Re: tele gestione... questa sconosciuta
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2007, 14:34 »
Se il service č acceso probabilmente telecom stava facendo qualcosa sul modem (cambiando qualcosa nella configurazione, aggiornamendo il fw, boh). Forse hanno sbagliato qualcosa ed hanno perso la connessione di telegestione.

Senza telegestione dubito che riescano ad entrarci per far spegnere il service, qualunque cosa significhi.

Se ti funziona tutto come prima tienilo pure cosė.
Se ha smesso di andare internet o l'aladino o l'iptv protesta al 187 e probabilmente ti cambieranno il modem (ovviamente se non hai taroccato il fw).

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline aleniajobs

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2007, 14:46 »
Ciao ragazzi saluto tutti voi sono al mio primo post quindi vi chiedo scusa per qualche mio errore.
Mi permetto di intromettermi perche anche a me qualche tempo fa mi e' capitata la stessa cosa, state tranquilli e' tutto ok la telecom sta facendo aggiornamenti sulla rete, ta qualche giorno tornera' tutto come prima, ok?  ;)

By

Offline feisar12

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2007, 00:50 »
Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte presenti e future.
Speriamo che tutto torni...meglio di prima (vedi probabile aggiornamento da 2 a 7 mega di cui si parla).
Ciao a tutti

Offline feisar12

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2007, 00:04 »
č tornato tutto come prima (ancora a 2 mega).