Salve, fino a due settimane fa andavo benissimo in wifi con il mio W-GATE Alice modificato col firmware di beghiero.
POi ho dovuto spengerlo (non so se c'entra qualcosa... forse no.... )
Il fatto e' che da alcuni gg il mio portatile si connette in wifi alcuni minuti e poi perde la connessione.... all'inizio sembra funzionare ma dopo alcuni minuti dice che impossibile assegnare un'indirizzo ip.. (connetività limitata o assente). Provo a riconnettere manualmente, a volte ci riesco a volte no.
Che succede? che posso fare?