Sostituire il w-gate di Telecom

  • 2 Risposte
  • 2384 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silvano56

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Sostituire il w-gate di Telecom
« il: 21 Ottobre 2007, 18:10 »
Ciao a tutti,
sto attivando un contratto alice tutto incluso e presto Telecom mi spedirà un router w-gate wi-fi con il telefono voip. Posso io buttare questo router ed usarne uno che conosco, 3com, senza naturalmente utilizzare aladino che non mi serve?
grazie.

Offline zdnko

  • Esperto
  • ****
  • 1750
Re: Sostituire il w-gate di Telecom
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2007, 22:42 »
E allora perché fare il tutto incluso?
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline Silvano56

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Sostituire il w-gate di Telecom
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2007, 21:07 »
Per spendere 33,95 euro al mese comprese le telefonate con 3 mesi di canone gratis  ;). Inoltre tenterei poi di far funzionare il telefonino collegato al mio router (o switch) prelevado i prametri di connessione dal w-gate.