Heilà
Anch'io posseggo il router wl500gp. Lo uso come access point collegato al router adsl/eth per diffondere il segnale wifi a tutta la casa.
Stufo del firmware asus ho deciso di fare il grande passo e sono passato a xwrt (
http://x-wrt.org/) E' basato sul white russian ma ha una interfaccia web evoluta (webif) che permette di gestirlo al meglio.
Attualmente (inizio 2008) il firmware è ancora basato sulla whiterussian di openWRT ma è in lavorazione la nuova release (kamikaze) sempre con webif.
Saluti, Rosco