Alice w-gate connesso dopo un pò non invia più bite

• 2 Risposte
  • 2870 Visite

Offline Alessio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
Alice w-gate connesso dopo un pò non invia più bite
« il: 26 Settembre 2007, 18:49 »
Salve ragazzi ho una connessione 2 mega ed ho un modem alice w-gate flashato, è sempre andato tutto ok fino  aqualche settimana fà.
Praticamente il modem è connesso ed io navigo regolarmente sia col portatile che con i due pc fissi che ho, ma spesso e volentieri il modem e come se si impallasse, mi dà connessione attiva ma non mi fà più fare nulla ne scaricare ne navigare. Per ripristinare il tutto devo perforza spengere e riaccendere il modem, e tutto ritorna temporaneamente a posto.
C'è qualcuno che sà darmi una spiegazione o un aiuto?
Grazie

Offline capridream

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re: Alice w-gate connesso dopo un pò non invia più bite
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2007, 21:33 »
Ciao alessio vorrei essere utile e spero di non fare danni dicendo questo. Avevo il tuo analogo problema con un w2 sbloccato , ad un certo punto mi sono rotto alla grande ... ogni volta si bloccava , magari lasciavo il pc acceso ore ed ore credendo che fosse operative ed invece niente. Sai come ho risolto ?
Nel menu del modem , una volta sbloccato cè una voce che ti dice se vuoi portarlo ai parametri di fabbrica , ho fatto si ed ha ripreso a funzionare. Unico inconveniente è stato che ho dovuto riconfigurarlo ... fortuna che cha pensato mio fratello .. non mi ricordo cosa abbia fatto però. Spero di esserti stato utile , da quando ho fatto il reset non si è piu' bloccato

Offline Alessio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
Re: Alice w-gate connesso dopo un pò non invia più bite
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2007, 17:34 »
Ciao capridream adesso provo anche perchè oggi mi ha dato troppe volte il solito problema.