connssione assente o limitts

  • 0 Risposte
  • 2627 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mattioldo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
connssione assente o limitts
« il: 28 Settembre 2007, 21:19 »
raga dopo aver modficcato un touter a casa mia funziona lo porta a casadel mio amico e mi spunt ail messaagio connessione liimittata o assente perke??