I nuovi banner di Tiscali hanno le nostre facce!

• 2 Risposte
  • 5666 Visite

Offline hunter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
I nuovi banner di Tiscali hanno le nostre facce!
« il: 25 Settembre 2007, 11:59 »
Salve ragazzi,
vedo che questa sezione è poco frequentata, forse si dovrebbero inserire notizie e iniziative + simpatiche e accattivanti, come la nuova di Tiscali: http://metticilafaccia.tiscali.it  ;D
Me l'ha segnalata un mio amico e subito mi ha colpito la possibilità di creare banner con la propria faccia e nello stesso tempo partecipare ad un concorso con bei premi in palio...
Dare l'opportunità di creare o personalizzare i contenuti della rete mi ha sempre affascinato.
Penso che parecchi dovrebbero sfruttare questa opportunità che sta fornendo la nuova era del web... il cosiddetto web 2.0... e la personalizzazione dei banner che migliaia e migliaia di navigatori guardano tutti i giorni va proprio in questa direzione.
La trovo un'idea davvero innovativa che potrà migliorare l'aspetto delle pagine web...
Voi cosa ne pensate? ;)

Offline marven

• VIP
  • 3882
Re: I nuovi banner di Tiscali hanno le nostre facce!
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2007, 19:10 »
Ciao hunter,
mi fa piacere che l'iniziativa di Tiscali e il Web 2.0 abbiano suscitato il tuo grande entusiasmo.
Io sarò di un'altra epoca  ::) ma non amo lasciare una mia foto in giro sul web.
Per il resto sono favorevolissimo al  Web 2.0 (Youtube, Wikipedia, RSS  etc.).
« Ultima modifica: 26 Settembre 2007, 19:12 da marven »

Offline hunter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
Re: I nuovi banner di Tiscali hanno le nostre facce!
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2007, 11:02 »
Bhè certo... lasciare la proprio foto in giro non attira manco a me, ma quando è inserita in un contesto come quello delle vignette difficilmente è riconoscibile, per questo penso sia una cosa carina  :)
Bye bye