Payload Generator - generatore automatico online

• 10 Risposte
  • 8964 Visite

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
Payload Generator - generatore automatico online
« il: 02 Settembre 2012, 17:58 »
Da pochi minuti è disponibile il generatore automatico di payload.
L'utente dovrà inserire i dati del proprio apparato e del pc da cui effettuare lo sblocco. Successivamente potrà verificare tali dati e procedere con la donazione.
Al termine della procedura, riceverà una mail (generalmente entro pochi minuti) in cui sarà contenuto il pacchetto pronto con le relative istruzioni.
Spero sia cosa gradita a molti, e ringrazio fin da ora coloro i quali utilizzeranno il tool.
Il link è disponibile in homepage sul repository e cmq il link diretto è:
https://repository.ilpuntotecnico.com/plg/

Offline frankzampolla

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:Payload Generator - generatore automatico online
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2012, 15:08 »
Nei siti delle tue comunità non ho trovato un'informazione per me importante, cosa cambia nell'algoritmo per il calcolo del payload tra il 4.5.2 e il 4.6.2?

ciaociao

Offline frankzampolla

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2012, 13:30 »
Nessuno sa se si fa e cosa cambia?

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2012, 13:42 »
Cambia il codice master per generare il payload

Offline frankzampolla

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4 il: 10 Settembre 2012, 11:29 »
Si questo lo sospettavo.
Ma cosa hanno cambiato in telecom? Il calcolo dell'hash dal mac?
Come è cambiato?
non si hanno dettagli?

Offline frankzampolla

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #5 il: 12 Settembre 2012, 09:15 »
Ho capito qua solo a pagamento si hanno risposte...
certo che gli italiani si fanno sempre riconoscere

Offline gianky89

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2012, 18:57 »

Purtroppo devo quotare, ragazzi a questo punto non si parla più di "donazione", ma di costo per un servizio, cosiddetto "prezzo". Senza tener conto che una donazione è solitamente volontaria

Offline natalinux

• VIP
  • 9312
« Risposta #7 il: 13 Ottobre 2012, 20:31 »
Prima che era tutto di pubblico dominio tutti a fare modifiche ora che c'è una piccola restrinzione tutti si lamentano.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline sacetto

• Membro Anziano
  • 401
« Risposta #8 il: 13 Ottobre 2012, 20:54 »
ho usufriuto del servizio e sono rimasto soddisfatto sia della celerità che della chiarezza sulla mail,ritengo che se ci sono delle spese sia giusto contribuire.
Se vogliamo sottilizzare forse il prezzo imposto poteva essere più basso. ::)

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
« Risposta #9 il: 13 Ottobre 2012, 21:16 »
ho usufriuto del servizio e sono rimasto soddisfatto sia della celerità che della chiarezza sulla mail,ritengo che se ci sono delle spese sia giusto contribuire.
Se vogliamo sottilizzare forse il prezzo imposto poteva essere più basso. ::)
il problema che avere una macchina on line ha dei costi non indifferenti, oltre che manutentare il tutto.
che io sappia è già una seconda macchina che fulmine ha acquistato per dedicare a questo servizio. inoltre sul server c'è di tutto di più raggruppato e penso che sia una cosa molto utile.
prima si era costretti a continue ricerche e lottare contro i link che sparivano da un giorno all'altro ora e tutto lì.
ciao
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline VanniX

• Membro Anziano
  • 438
« Risposta #10 il: 13 Ottobre 2012, 22:49 »
<OT>

Purtroppo devo quotare, ragazzi a questo punto non si parla più di "donazione", ma di costo per un servizio, cosiddetto "prezzo". Senza tener conto che una donazione è solitamente volontaria

Per prima cosa nessuno ha obbligato fulmine fin'ora a fare tutto questo gratuitamente per voi, quindi, essendo lui il primo a offire un servizio del genere siete almeno pregati di non criticare. Sarebbe come andare in un negozio, farsi riparare un apparecchio e poi offenderli perche' vi ha fatto pagare. Non ha senso.
Seconda cosa lui è una persona come noi, quindi, se non volete usare il suo tool, potete benissimo crearvene uno vostro partendo da dove è partito lui. Cioè poco o niente.
Terza cosa, come gia' detto da merlino, il mantenimento di tutta la strumentazione necessaria ha un costo. Sia per il costo dei componenti stessi sia per il costo dell'elettricita. Vi ricordo che il repo, salvo problemi di forza maggiore, è SEMPRE online, e consuma corrente. Senza considerare che una cosa del genere è di una comodita' immensa.
Quarta cosa il bottone delle donazioni era gia' disponibile da tempo. Peccato che nessuno l'abbia mai cliccato.. Non meravigliatevi se poi si arriva a soluzioni piu drastiche.
Quinta e ultima cosa, visto che anche io mi sto trovando nella sua stessa situazione vi faccio presente che a noi da proprio fastidio sapere che le persone ignorano il nostro lavoro facendolo passare come "cose da 5 minuti", e pretendendo poi che tutto sia gratis, tutto sia dovuto, tutto sia sempre e comunque disponibile. Solo perche' il software è una cosa che "non si tocca" non vuol dire che sia facile da pensare e da scrivere. È piu difficile di molti altri lavori, e magari anche dei vostri.

</OT>

Detto cio', se non volete contribuire al mantenimento del repo (perche il pagamento serve solo a questo) siete liberi di non farlo. E ricordatevi che siete sempre liberi di trovare nuovi metodi per sbloccare i vostri router.
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2012, 22:53 da VanniX »
Offrimi una colazione: