salve a tutti!
ho flashato il mio alice gate modulo base per farlo diventare un router con fw JMK modificato per fa funzionare anche la ethernet (un pc via usb e uno via lan)
il collegamento dei due pc ad internet funziona, come del resto anche emule e utorrent (ho sbloccato le porte dal virtual server)
C'č solo un problema....ogni tanto la connessione si blocca e non posso navigare e scaricare....
sono costretto a spegnere e riaccendere il router......come mai??
grazie 1000 per le risposte!
Ciao!