alice gate modulo base (mod router) problema

  • 1 Risposte
  • 2957 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angben

  • Membro Giovane
  • **
  • 72
alice gate modulo base (mod router) problema
« il: 09 Luglio 2007, 19:27 »
salve a tutti!

ho flashato il mio alice gate modulo base per farlo diventare un router con fw JMK modificato per fa funzionare anche la ethernet (un pc via usb e uno via lan)

il collegamento dei due pc ad internet funziona, come del resto anche emule e utorrent (ho sbloccato le porte dal virtual server)

C'č solo un problema....ogni tanto la connessione si blocca e non posso navigare e scaricare....

sono costretto a spegnere e riaccendere il router......come mai??

grazie 1000 per le risposte!

Ciao!

Offline pitone02

  • Membro Anziano
  • ***
  • 389
Re: alice gate modulo base (mod router) problema
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2007, 15:54 »
forse hai settato troppe connessioni in emule, credo sia questa la causa.