Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum alle prese con uno dei problemi più grossi (a giudicare dal numero di thread aperti a riguardo....) che ad occhio e croce abbiano afflitto decine e decine di utenti di internet, ed in particolare del modem d-link320....La situazione è la seguente...Acquisto di un pc nuovo con installato win vista home premium, data l'impossibilità di usare il vecchio modem usb in comodato, decido l'acquisto di un modem ethernet (preciso che della materia "mastico" poco....), nella fattispecie il d-link 320t...connessione al pc, apertura del wizard, imposto la connesione con userid e pass della vecchia connessione, PPOE, salvataggio e riavvio del modem(insomma ho seguito le istruzioni...)...avvio del pc, riconoscimento della rete, mi risulta il pc connesso ad internet...apro il browser, ma non viene caricata alcuna pagina...diagnostica dell'errore e mi appare il messaggio "impossibile comunicare con server dns primario 85.37.17.6, è stato eseguito il ping dell'host remoto ma non è stata ricevuta alcuna risposta.."..chiamo la telecom,mi viene detto di reimpostare manualmente gli indirizzi dns della scheda di rete sui valori 212.216.112.112 e 212.216.172.62...magia, riesco a navigare...spengo il pc, ma al riavvio è tutto daccapo solo che stavolta non navigo neppure con i dns forniti dal 187!...dopo prove e prove reimposto i dns su "ottieni in automatico" e navigo ancora...spengo e sono ancora alle solite...insomma un disastro...preciso che il modem è allineato con la connessione ma c'è questo errore nei dns...Oramai sono nelle vostre mani, preciso che il sistema è win vista home premium e la connessione è alice flat 4 mega...grazie anticipatamente