Quale firmware migliore?

• 5 Risposte
  • 4631 Visite

Offline Enigma

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 39
    • Chill Extasy
Quale firmware migliore?
« il: 09 Febbraio 2006, 11:03 »
Ho un Sitecom DC-213 V2 che al supporto sitecom dicono non esserci alcun aggiornamento firmware disponibile. Questo router monta un Conexant 82310-26, lo stesso del Billion BiPAC 711 C2, e in effetti aggiornandolo con il procedimento da DOS al firmware V.4.1.0.38_B650c del Billion funzia perfettamente  ;) (alla faccia della sitecom). Il problema sta che non supporta molte connessioni... impostando il mulo oltre le 1000 connessioni, dopo qualche ora si intasa tutta la connessione... visto che ci sono in giro molti altri utenti che hanno provato altri firmware, ce n'è uno che invece non soffre di questi problemi?
Per il momento sto usando l'ultimo firmware russo MCC (dsl50xt_20051130_066b_adsl2+_dsp4) sul D-Link 502T e sembra andare tutto perfettamente anche con 2000 connessioni  :)

Ciao a tutti e... continuate così  ;)
The life is as you make it... be yourself and not a fool!

Guadagna anche tu guardando la pubblicità: http://www.moneycashbar.com

Offline PatRy

• Membro Anziano
  • 137
Re: Quale firmware migliore?
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2006, 12:35 »
e se va bene tieni quello no?  :P

Offline Enigma

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 39
    • Chill Extasy
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2006, 13:27 »
Era per avere un valido router di riserva :) ... e poi gl'ho fatto alcune modifiche hardware e mi dispiaceva pensarlo "fallato"  :P

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2006, 12:23 »
il d-link è molto meglio ....

Offline Enigma

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 39
    • Chill Extasy
« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2006, 20:30 »
Lascio il D-Link, in 2 giorni con l'MCC 06.6b ho avuto una media pari al doppio di prima con l'altro router.
Ciao a tutti (chissà se qualcuno farà stò firmware con la nuova veste grafica ;) )

Offline mescall2000

• Membro Giovane
  • **
  • 93
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2007, 16:50 »
e in effetti aggiornandolo con il procedimento da DOS al firmware V.4.1.0.38_B650c del Billion funzia perfettamente  ;) (alla faccia della sitecom).

sei sicuro? Funziona anche la ethernet? io ho provato con quel firmware ma non mi funziona... se ti funziona la ethernet potresti salvarmi una copia di backup del tuo? Questo non c'e' verso di farlo andare... via usb non ci ho provato ma se sono costretto a usarlo via usb piuttosto ci passo sopra con uno schiacciassassi :D

Aggiornamento (dom17 h17:32): il router funziona con il firmware safecom 2005 (no uPnP) presente su cd di origo, ethernet compresa
« Ultima modifica: 17 Giugno 2007, 17:19 da mescall2000 »