router usr8054

• 2 Risposte
  • 2873 Visite

Offline edoz

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
router usr8054
« il: 16 Giugno 2007, 22:04 »
Salve
Ho da poco tra le mani un router wireless (usr8054) che ha smesso di funzionare :'(
Il router non mi entra nella web configuration e se volete vi posto i dettagli della connessione.

Sicuramente è una cosa software e basterebbe un reset per farlo ripristinare, ma ho scoperto con mio malincuore che il tasto reset è rotto (almeno a me pare cosi'). Ho provato in mille modi , premendolo per 5 10 secondi, staccando o no la spina etc.. Non sono riuscito a resettarlo.

Volevo chiedervi se magari esiste o no un'altro metodo per resettarlo. Sapevo che c'era qualcosa per il d-link... un programmino per farlo resuscitare...

Sono davvero disperato , spero che qualcuno mi dia una mano!
Grazie anticipamente.
Edoardo

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
Re: router usr8054
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2007, 09:47 »
Secondo me si è corrotto qualche cosa nel firmware.
Dovresti vedere sul loro sito, o chiederlo all'assistenza se esiste un recovery tool.

I tool che usiamo per il dlink credo che nn vadano bene xke sono basati su AR7+adam2/Pspboot e il tuo nn ho idea su cosa sia basato.

Offline edoz

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Re: router usr8054
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2007, 12:21 »
Purtroppo il router non è piu' in garanzia, io infatti ho guardato sul loro sito ma non ho trovato traccia di un recovery tool. Mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscensa anche di recovery tool fatto da qualcuno, o se qualcuno si fosse trovato nella mia stessa situazione..
p.s. ho mandato un email all'assitenza...speriamo...
grazie