ciao a tutti!
ho alice 20 mega con router alice w-gate adsl2+ ed il tutto funziona alla perfezione.
Però siccome , senza modificare il firmware, non è possibile configurare al meglio il router,
con relativa impostazione porte ecc. ( per scaricare + velocemente), desidererei passare a d-link dwl922.
Vorrei però sapere se è compatibile con adsl2+ (alice 20mega) senza nessuna
ulteriore aggiunta.