da alice w-gate a d-link dwl922

  • 0 Risposte
  • 2777 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline viracocha50

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
da alice w-gate a d-link dwl922
« il: 15 Giugno 2007, 23:25 »
ciao a tutti!
ho alice 20 mega con router alice w-gate adsl2+ ed il tutto funziona alla perfezione.
Però siccome , senza modificare il firmware, non è possibile configurare al meglio il router,
con relativa impostazione porte ecc. ( per scaricare + velocemente), desidererei passare a d-link dwl922.
Vorrei però sapere se è compatibile con adsl2+ (alice 20mega) senza nessuna
ulteriore aggiunta.