W-gate con fw di beghiero + w-gate brand telecom

• 10 Risposte
  • 6445 Visite

Offline mirro

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
W-gate con fw di beghiero + w-gate brand telecom
« il: 10 Giugno 2007, 13:09 »
Ragazzi avrei una curiosita'.Anche se è piu corretto dire una necessita.
Dunque io posseggo 2 w-gate uno moddato con il fw di beghiero telsey_magic_070120_1306 uno ancora brand telecom.
Adesso vorrei usare entrambi:uno , solo per alice home tv e voip; l'altro per tutte le altre connessioni. Potete darmi una mano a proposito?
Ancora non ho provato perchè il w-gate brand telecom mi arriva mercoledì. Volevo gia avere informazioni a riguardo. Attendo com impazienza i vostri preziosi aiuti.
 :) :) :)

Offline mirro

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Re: W-gate con fw di beghiero + w-gate brand telecom
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2007, 18:55 »
Ragazzi nessuna novità?scusatemi se vi faccio fretta ma ni serve sapere la risposta prestissimo!posso usare due telsey uno con fw beghiero ed uno fw telecom insieme?grazie

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2007, 19:11 »
ragazzi questo a fretta, movetevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non fatevelo scappare

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2007, 20:15 »
Che fretta c'e' se ti arriva appena mercoledi (forse, hai troppa fiducia nella telecom)?

Comunque 2 modem sulla stessa linea in contemporanea non andranno MAI, puoi fargli che modifiche vuoi.
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline mirro

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2007, 22:15 »
Il w-gate lo prendo domani e non me lo manda telecom lo prendo da un altra casa che ho. Io non li voglio usare per l'adsl. Duque il w-gate con fw magic_070120_1306 lo vorrei usare per le connessioni, pc cellulare etc etc. L'altro w-gate brand telecom SOLO per la home tv. Secondo voi è fattibile? e se si come dovrei sistemare l'impianto? GRAZIE

Offline beghiero

• Esperto
  • 1266
    • Piero's downloads
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2007, 00:50 »
Io non li voglio usare per l'adsl. Duque il w-gate con fw magic_070120_1306 lo vorrei usare per le connessioni, pc cellulare etc etc. L'altro w-gate brand telecom SOLO per la home tv. Secondo voi è fattibile?
Saro' telegrafico: NO.
Anche la HomeTV passa sulla linea ADSL, e come ti hanno detto NON si possono avere 2 modem/router sulla stessa linea.

Ciao, Piero.
I miei (non solo miei, anzi...) files: http://beghiero.myftp.org

Offline mirro

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #6 il: 12 Giugno 2007, 01:08 »
ok capito...come al solito beghiero sei un grande! Sono davvero stupefatto della tua competenza e disponibilità nell'aiuto agli utenti che ne sanno meno di te. Comunque ultima domanda, Dunque come detto prima ho 2 w-gate ma una sola scheda.Per capirci ho una scheda "A" sempre usata con il w-gate A (adesso moddato) ed un w-gate B brand telecom sine scheda. Adesso se prendo la scheda A e la inserisco nel w-gate B Funziona TUTTO tranquillamente? GRAZIE

Offline mirro

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #7 il: 12 Giugno 2007, 01:16 »
Il fatto è che ho reinstallato il fw priginale perche volevo riusare home tv e voip ma la ethernet non funziona!!! la guida che c'è per ristabilire la ethernet non parla di fw originale... ergo che dovrei fare per recuperare hometv e voip?

Offline mirro

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #8 il: 13 Giugno 2007, 21:28 »
c'è nessuno?

Offline roleo

• VIP
  • 4601
    • Repository ilpuntotecnico.com
« Risposta #9 il: 14 Giugno 2007, 09:03 »
Il fatto è che ho reinstallato il fw priginale perche volevo riusare home tv e voip ma la ethernet non funziona!!! la guida che c'è per ristabilire la ethernet non parla di fw originale... ergo che dovrei fare per recuperare hometv e voip?

Secondo me devi chiamare telecom per farti rifare la programmazione da centrale.

roleo
--- SONO TUTTI OPEN CON IL SOURCE DEGLI ALTRI ---

Non rispondo in pm a tutte quelle domande che hanno una risposta nel forum.
Usate il pulsante "Ricerca".

Offline mirro

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #10 il: 15 Giugno 2007, 13:59 »
La centrale??? e che c'entra la centrale?!