Buongiorno a tutti......sono passato da alice a tele2 ma il mio 302T non ne vuol sapere di funzionare in ethernet, infatti la spia rimane spenta. Vorrei cambiare il firmware ma non avendo la connessione ethernet la bestia non mi risponde al ping.
Grazie per quanto riuscirete a limitare i danni che a breve farò....cacciando tutto dal secondo piano!
OK problema risolto: è un difetto fisico della porta ethernet, con ciclamab e con file sistem.img e con kernel già scaricati miservirebbe il Firmware: sapete indicarmi dove ne trovo uno?