Ragazzi sono nuovo di qui ma da quel poco che leggo sembrano esserci degli ottimi elementi fra voi e vi chiedo quindi di aiutarmi in un'impresa ormai titanica, collegarmi da casa mia verso un pc dotato di connessione alice con modem Alice Gate W2+...
Ho montato sul mio e sul pc della mia ragazza real vnc cosi pulito, settato una password e sto tentando invano di collegarmi al suddetto router, ma come diavolo si fa?

Ragazzi la pagina del modem se puo essere utile a qualcuno è lòa seguente:
http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_w2.html