Alice Gate W2+ e connessione remota con VNC, aiutoooo

  • 0 Risposte
  • 2639 Visite

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jedi82

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1

Ragazzi sono nuovo di qui ma da quel poco che leggo sembrano esserci degli ottimi elementi fra voi e vi chiedo quindi di aiutarmi in un'impresa ormai titanica, collegarmi da casa mia verso un pc dotato di connessione alice con modem Alice Gate W2+...
Ho montato sul mio e sul pc della mia ragazza real vnc cosi pulito, settato una password e sto tentando invano di collegarmi al suddetto router, ma come diavolo si fa????

Ragazzi la pagina del modem se puo essere utile a qualcuno è lòa seguente:

http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_w2.html