problema con modem usb

• 3 Risposte
  • 3150 Visite

Offline angeloxxx

• Membro Anziano
  • 119
problema con modem usb
« il: 18 Maggio 2007, 17:35 »
ciao ragazzi oggi mi e capitato di dover installare ad un amico il vecchio fastrate usb 100 di telecom tutto ok il problema e nato quando il modem e stato collegato su un hub usb infatti  nn si allinea se invece alla porta usb va alla grande qualcuno saprebbe suggerirmi qualke impostazione per farlo adare cn l hub visto che ha un notebook grazie a tutti

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
Re: problema con modem usb
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2007, 19:33 »
il modem deve essere sempre collegato direttamente alla porta usb e non tramite un hub, puoi fare una prova collegando un hub alimentato esternamente ma non penso che possa risolvere la situazione
ciao ragazzi oggi mi e capitato di dover installare ad un amico il vecchio fastrate usb 100 di telecom tutto ok il problema e nato quando il modem e stato collegato su un hub usb infatti  nn si allinea se invece alla porta usb va alla grande qualcuno saprebbe suggerirmi qualke impostazione per farlo adare cn l hub visto che ha un notebook grazie a tutti

Offline angeloxxx

• Membro Anziano
  • 119
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2007, 19:37 »
ciao cmq facendo varie prove sopratutto cambiando i cavi sn riuscito a connettermi anche se cmq impiega un po di tempo in piu per prendere la portante circa 1 min pero poi non cade :):):):) grazie

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2007, 18:14 »
la portante non rientra nella connesione tra il pc quello č un problema che deriva dalla connesione
ciao cmq facendo varie prove sopratutto cambiando i cavi sn riuscito a connettermi anche se cmq impiega un po di tempo in piu per prendere la portante circa 1 min pero poi non cade :):):):) grazie