Pirelli Smatgate

  • 1 Risposte
  • 3830 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mattiya

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Pirelli Smatgate
« il: 16 Marzo 2005, 09:12 »
ciao a tutti, come si fa a resettare il router/modem in questione? purtroppo ho tolto i dhcp automatici nella schermata di configurazione e adesso se digito 10.0.0.2 non riesco pių ad entrare nella pagina di configurazione, io non ho il modello alicegate ma pirelli smartgate e il tasto di reset che dovrebbe esserci non lo riesco a trovare! come č possibile? c'č un qualche modo per entrare nel router ugualmente??

Offline r0ck069

  • Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • *****
  • 254
Pirelli Smatgate
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2005, 10:24 »
avendo tolto dhcp sul router , devi agire sul pc, setta a mano la sk di rete del pc, da risorse di rete, proprieta, protocollo tcp ip,proprieta, impostalo cosi:

indirzzo ip del pc 10.0.0.3
subnet 255.255.255.0
gateway 10.0.0.2

dns 151.99.125.2
dns 151.99.250.2

se tutto e' ok dovresti nuovamente raggiungere la home page del router.

 
..nella nostra inviolabilita' e' racchiusa la nostra  saggezza... . . .