On/off Dlink 300t

  • 16 Risposte
  • 8988 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline novax

  • Membro Giovane
  • **
  • 63
On/off Dlink 300t
« Risposta #15 il: 16 Marzo 2005, 23:34 »
Confrontando i due schemi sembra che il factory reset occupi una posizione diversa nel 302 rispetto al 300, infatti nel  300 il pulsante di reset sembra saltado sulle "piazzole" sotto il pulsante di on/off del 302 mi domando se montiamo un interruttore in quella posizione dove si salda il factory reset ?

Una prova che si puo fare ( se volete a me sta bene l'interruttore sul cavo)
e adattare un piccolo switch tipo quelli che stanno sotto ai telefoni telecom modello sirio e che servono a regolare lo squillo e inserendolo sul lato del modem bucando la plastica.


 

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
On/off Dlink 300t
« Risposta #16 il: 17 Marzo 2005, 19:23 »
se guardi bene l'immagine ci sono gią le piste e i fori per spostare il reset