Confrontando i due schemi sembra che il factory reset occupi una posizione diversa nel 302 rispetto al 300, infatti nel 300 il pulsante di reset sembra saltado sulle "piazzole" sotto il pulsante di on/off del 302 mi domando se montiamo un interruttore in quella posizione dove si salda il factory reset ?
Una prova che si puo fare ( se volete a me sta bene l'interruttore sul cavo)
e adattare un piccolo switch tipo quelli che stanno sotto ai telefoni telecom modello sirio e che servono a regolare lo squillo e inserendolo sul lato del modem bucando la plastica.