salve a tutti...io ho messo sta alice adsl 20mb proprio oggi...ke dire...dopo 8 ore...posso solo dire..preferivo tenermi la 4mb x dio...siti ke non si aprono,siti ke mette 3 ore ad aprirli...programmi ke nn funzionano..con MSN nn riesco piu' ad accedere...mentre riesco ad accedere cn il web messenger o con trillian...EMULE non mi connette piu' ad alcun server,o se mi connette lo fa in modalita' id basso...e in ogni caso mi dice di configurare meglio il router e la porta 45xxx etc..
per quanto riguarda il wifi io ho la lucina sempre rossa,idem x il voip ke e' rossa ma lampeggia pure... andando su 192.168.1.1 mi dice ke l'interfaccia radio del wifi e' accesa e tutto...seleziona canale radio= automatico e la cifratura e' a 128bit WEP(ho lasciato come era gia' di standard)....
per quanto riguarda il download come prevedibile la banda e' immaginaria..e' ovvio,e' sempre cosi'...in realta' la banda reale e' la meta e il download massimo a me si muove tra i 500 e i 900kb/s a seconda ke sia acceso quel decoder INUTILE.
insomma io devo risolvere sti problemi: msn e emule...
che configurazioni devo cambiare...come devo configurare il router...devo cambiare router?! ma soprattutto da ke dipende questo NON funzionamento improvviso di questi due programmi (x me vitali tra l'altro..) ?!? plz help me

ah p.s. ...pure il cd autoinstallante..nn so se e' finto o cosa...lo inserisco e nn funziona..nn me lo legge...e vi assicuro ke nn e' il lettore... boh!