alice business gate 2 plus --- ?!?!?!?

  • 4 Risposte
  • 3114 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline klingsor

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 36
alice business gate 2 plus --- ?!?!?!?
« il: 01 Novembre 2007, 12:31 »
nessuno ha un firmware da sparargli dentro per trasformarlo in un normale router?
o meglio .... esiste un tutorial completo per questo coso rettangolare bianco che mi aiuti a farlo ridiventare qualcosa di utile?

grazie a tutti

M

Offline zdnko

  • Esperto
  • ****
  • 1750
Re: alice business gate 2 plus --- ?!?!?!?
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2007, 13:00 »
Se parli del pirelli bianco senza wifi vedi qua: https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,3864.msg41523.html#msg41523

bye

PS: Due post uguali per la stessa richiesta?

Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline klingsor

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 36
Re: alice business gate 2 plus --- ?!?!?!?
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2007, 14:11 »
andrebbe bene il link se ci fosse anche un firmware per la versione Business che ho io....o l'HW  è uguale alla versione residenziale?

(ps. ho chiesto due volte è vero...mi scuso.... :-[  ora faccio 1/2 ora di tafazi senza sospensorio per farmi perdonare.... :D )

Offline 30252783

  • Esperto
  • ****
  • 974
  • Sesso: Maschio
Re: alice business gate 2 plus --- ?!?!?!?
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2007, 14:42 »
Non solo la versione business e la versione residenziale hanno lo stesso hardware, ma anche lo stesso firmware.
L'unica cosa diversa è la configurazione.

Offline klingsor

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 36
Re: alice business gate 2 plus --- ?!?!?!?
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2007, 14:46 »
ok allora vado con il fmw alice gate 2 plus normale....

comunque una differenza "hardware" c'è ....l'adesivo attaccato sotto.....  ;D