Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
alice business gate 2 plus --- ?!?!?!?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
alice business gate 2 plus --- ?!?!?!?
4 Risposte
3114 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
klingsor
Nuovo Iscritto
36
alice business gate 2 plus --- ?!?!?!?
«
il:
01 Novembre 2007, 12:31 »
nessuno ha un firmware da sparargli dentro per trasformarlo in un normale router?
o meglio .... esiste un tutorial completo per questo coso rettangolare bianco che mi aiuti a farlo ridiventare qualcosa di utile?
grazie a tutti
M
Connesso
zdnko
Esperto
1750
Re: alice business gate 2 plus --- ?!?!?!?
«
Risposta #1 il:
01 Novembre 2007, 13:00 »
Se parli del pirelli bianco senza wifi vedi qua:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,3864.msg41523.html#msg41523
bye
PS: Due post uguali per la stessa richiesta?
Connesso
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).
klingsor
Nuovo Iscritto
36
Re: alice business gate 2 plus --- ?!?!?!?
«
Risposta #2 il:
01 Novembre 2007, 14:11 »
andrebbe bene il link se ci fosse anche un firmware per la versione Business che ho io....o l'HW è uguale alla versione residenziale?
(ps. ho chiesto due volte è vero...mi scuso....
ora faccio 1/2 ora di tafazi senza sospensorio per farmi perdonare....
)
Connesso
30252783
Esperto
974
Sesso:
Re: alice business gate 2 plus --- ?!?!?!?
«
Risposta #3 il:
01 Novembre 2007, 14:42 »
Non solo la versione business e la versione residenziale hanno lo stesso hardware, ma anche lo stesso firmware.
L'unica cosa diversa è la configurazione.
Connesso
klingsor
Nuovo Iscritto
36
Re: alice business gate 2 plus --- ?!?!?!?
«
Risposta #4 il:
01 Novembre 2007, 14:46 »
ok allora vado con il fmw alice gate 2 plus normale....
comunque una differenza "hardware" c'è ....l'adesivo attaccato sotto.....
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »